Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Moncalieri (Torino, Piemonte) - 1 Dicembre 2016

Scoperto bambino mai registrato all'anagrafe a Moncalieri

Scoperto bambino mai registrato all'anagrafe a Moncalieri
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Il bambino invisibile, mai registrato all'anagrafe

Nei giorni scorsi, a Moncalieri (To), a casa di Carla F., 48 anni, residente a Moncalieri, i militari hanno scoperto l'esistenza di un bambino, figlio della donna, di nome Mario (nome di fantasia), nato all'ospedale di Moncalieri nel 2009, la cui nascita non è mai stata denunciata all'ufficio anagrafe, in violazione art. 30 d.lgs 396/2000. IL PADRE DEL BAMBINO risulta irreperibile.

I genitori sono stati inoltre denunciati per inosservanza obbligo di istruzione (art. 731 c.p.) per non non aver iscritto il minore alla scuola dell’obbligo.

Mario non è mai stato sottoposto a vaccinazioni o controlli. Il bambino è in buone condizioni di salute ed è stato visitato dai medici del “Regina Margherita” di Torino. Madre e figlio stanno bene e sono stati affidati a una comunica’ protetta. La madre ha dichiarato ai carabinieri che era certa che il compagno e padre del bambino avesse provveduto alla registrazione all'anagrafe.