Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Savona, Liguria - 14 Agosto 2010

Savona, i controlli straordinari per Ferragosto

Savona, i controlli straordinari per Ferragosto
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
E' scattata in tutta la provincia di Savona l'operazione Ferragosto sicuro con servizi di vigilanza predisposti dal questore Vittorino Grillo che vedrà impiegate pattuglie e uomini nelle principali località della Riviera di Ponente dove è più alta la concentrazione di turisti. Particolare attenzione verrà rivolta ai locali notturni e alle discoteche del savonese con controlli massicci soprattutto questa notte.

Controlli analoghi verranno svolti anche dai carabinieri che impiegheranno anche l'elicottero di stanza all'aeroporto di Villanova d'Albenga e quindi le motovedette che pattuglieranno la costa tra Varazze e Andora con servizi anche nei centri storici per il controllo del commercio abusivo.

Già in stato di allerta la polizia stradale con servizi straordinari anche lungo l'A6 Torino-Savona e l'A10 Genova-Ventimiglia. Saranno anche impiegati uomini in borghese che effettueranno la vigilanza negli autogrill per evitare scippi e rapine.