Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
San Nicandro Garganico (Foggia) - 3 Ottobre 2017

San Nicandro Garganico arresto uomo per abusi sessuali

San Nicandro Garganico arresto uomo per abusi sessuali
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
di aldo78
San Nicandro Garaganico, nella giornata di eri è stato eseguito dalla Squadra Mobile per ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Bari l'arresto domiciliare in forma di misura cautelare di un uomo per aver abustao sessualmente di un minore, per i seguenti reati: di violenza sessuale aggravata e continuata, di atti sessuali con minorenne e corruzione.
L'anziano uomo di 78 anni aveva abusato della sua vittima sin dall'eta di 7 anni fino al compiere dei 13 anni, la vittima sottomessa a ricatto perchè se egli si sarebbe sottratto l'uomo gli avrebbe fatto passare dei guai. Dopo le prestazioni sessuali lo stesso 78enne ripagava il ragazzo con dei dolci oppure con dei soldi in forma di regalo per la prestazione, il tutto avveniva perchè il ragazzo versava in una condizione genitoriale poco felice, la madre ed il padre dediti alcolisti e con una carenza economica.
Grazie agli agenti della III Sezione Squadra Mobile di Foggia e con l'aiuto della psicologa della Polizia di Stato sono riusciti a conquistare la fiducia del ragazzo in diverse audizioni protette, dove lo stesso ha raccontato la totale essenza dei suoi genitori, e dei ripetuti abusi sessuali che ha patitito il piccolo ragazzo. Grazie alla professionalità degli Agenti della Squadra Mobile si è concluso un incubo per questo ragazzo che da ora può ricominciare a vivere la sua vita.