Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
San Maurizio Canavese (Torino) - 24 Novembre 2017

San Maurizio Canavese Camper in fiamme

San Maurizio Canavese Camper in fiamme
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
San Maurizio Canavese (To) 24 Novembre 2017
UNA FRAZIONE AL BUIO PER COLPA DI UN INCENDIO
Un camper,un camioncino,bidoni della spazzatura andati completamente distrutti e una centralina dell'Enel esplosa,questo è il bilancio di una serata di fuoco avvenuta Venerdì 24 Novembre,in Via Santa Lucia,nella piccola frazione di Malanghero.
Erano circa le 23,50 quando alcuni residenti hanno notato un principio di incendio di un camper e immediatamente hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e Torino,che hanno domato l'incendio ed evitato il peggio per una bombola del gas che era all'interno del camper,andato completamente distrutto.
Sono circa 30 le famiglie scese in strada,e rimaste al buio e per fortuna non si sono registrati casi di feriti o intossicati,e tra i residenti sale la rabbia perchè da molti anni lamentano la mancanza di telecamere per la videosorveglianza.
Al momento sul posto sono presenti i tecnici Enel per ripristinare la linea.
Sull'episodio non si esclude la pista dolosa.
Francesco Vivenza
------------------------------------------Servizio completo sul canale youtube francesco vivenza-------------------------------------------------