Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Salerno (Campania) - 5 Gennaio 2018

Salerno, la befana arriva in pediatria

Salerno, la befana arriva in pediatria
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
“VIVA LA BEFANA”

Sabato 6 Gennaio 2018  - ore 10.00
Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona


Nella giornata della befana, Sabato 6 Gennaio 2018 alle ore 10.00, una rete di associazioni salernitane e studentesche, promuovono una campagna di volontariato e solidarietà presso il Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno intitolata  “Viva la Befana”.
L’appuntamento è rivolto a tutti coloro i quali hanno piacere di condividere un momento di serenità e simpatia donando delle calze di dolciumi e giocattoli per i bambini del Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Inoltre, la mattinata sarà accompagnata da un’esibizione musicale a cura del Rotaract Campus Salerno e dai Leo Club Salerno Host.
“Viva la Befana” è promossa dal Centro Coordinamento Salernitana Club, dall’associazione nazionale DONATION Italia, dalla Rete dei Giovani per Salerno, dalla ABIMS, Leo Club Salerno Host, Rotaract Campus Salerno, Leo Club Salerno Host, JCI Salerno, Moby Dick, Art Experience, dalla CISL di Salerno, dall’associazione sportiva Olympic Salerno e dalle associazioni universitarie RUN - Rete Universitaria Nazionale Salerno, FormaMentis Unisa, Agorà e ASP - Associazione Scienze Politiche.