Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Narni (Terni, Umbria) - 5 Dicembre 2017

Sale l'attesa per gli Harlem Voices

Sale l'attesa per gli Harlem Voices
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Sale l'attesa a Narni per gli Harlem Voices. Il coro gospel che mescola soul, funky e R’n’B sarà protagonista del concerto "Suoni per il mondo - Un mattone per Batouri", organizzato da Semi di Pace onlus e Bonifazi Franchising, con il patrocinio del Comune di Narni e della Diocesi di Terni-Narni-Amelia. Appuntamento il 16 dicembre, alle ore 21, nel bellissima chiesa di San Giovenale e Cassio per un evento che unisce musica e solidarietà.
Il ricavato del concerto sarà devoluto per completare la costruzione della scuola primaria "Saint Jean" in Camerun, nella diocesi di Batouri. Nell'istituto la prima campanella è già suonata a ottobre, per un primo gruppo di studenti. A regime ospiterà oltre 200 i bambini tra i 6 e gli 11 anni.
Artisticamente, gli Harlem Voices non vogliono essere etichettati sotto un genere preciso ma dilatano i confini del genere gospel per creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere e ascoltarli una gioia. Tutti i membri hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music. Il pastore e leader del gruppo Eric B.Turner ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers, Vickie Winans e Karen Clark-Sheard.
I biglietti, con un contributo liberale di 10 euro, potranno essere presi a Narni, presso Foto Video Narni (piazza Garibaldi) e agenzia immobiliare Bonifazi (via Roma); a San Gemini, presso l'agenzia immobiliare Bonifazi (via Casventino), Amelia, presso l'agenzia immobiliare Bonifazi (via delle Rimembranze), Terni, presso le agenzie immobiliari Bonifazi (via Roma, viale della Stazione, piazza Adriatico).