Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Taranto (Puglia) - 17 Novembre 2017

Roberto Fiore (Forza Nuova): PUGLIA OBIETTIVO 10%

Roberto Fiore (Forza Nuova): PUGLIA OBIETTIVO 10%
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
di aldo78
Dalla Puglia inizia la lunga marcia politico elettorale di Forza Nuova.
Un incontro tra il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, e l' On. Cito, ex Sindaco di Taranto ( leader della formazione politica che ha superato in una difficilissima elezione comunale il 12% pochi mesi fa) si è concluso con un pieno accordo per dar vita a un fronte nazional-popolare in Puglia e nel resto d'Italia.
La lista Cito conta oggi su due consiglieri comunali e su un vasto consenso popolare nella città martoriata dalla questione Ilva e da disagio e povertà che non hanno pari in Italia. Con lui sindaco Taranto fu la terza città come vivibilità mentre oggi è al 99esimo posto.
Anche il Senatore Mitrotti figura storica del Movimento Sociale, e collaboratore di Araldo Di Crollalanza, ha dato la sua disponibilità per l'operazione "Puglia al 10%".
Altri importanti esponenti della società civile saranno in lista con Forza Nuova ed i suoi alleati per dare a questa regione dall'altissime potenzialità politiche un riferimento forte duraturo, popolare e nazionale.
Il segretario nazionale Roberto Fiore ha annunciato la sua presenza in provincia di Lecce nei prossimi giorni per un giro di consultazioni con importanti esponenti politici locali.
Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata