Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Rizziconi (Reggio Calabria) - 2 Maggio 2012

Rizziconi sotto choc

Rizziconi sotto choc
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Un paese sotto choc stasera a Rizziconi.
Il candidato a Sindaco il prof. Raffaele Anastasi di 62 anni è crollato sul palco mentre presentava le sue idee circa le prossime elezioni, durante il suo comizio. In piazza Municipio i presenti hanno assistito al malore del professore, tra incredulità e spavento generale.
Presente tra gli altri mio padre il quale mi ha riferito in tarda serata l'accaduto.Le ultime parole del professore un : " Mi sento male" seguito da un tonfo a terra. Prontamente assistito da almeno 5 medici presenti in Piazza che sono intervenuti praticando anche un massaggio cardiaco in seguito al quale sembrava che il professore avesse riprese a respirare autonomamente.
Il resto l'ho appreso dal web sul quale si è duffusa nell'immediatezza la notizia della morte del candidato a Sindaco.
Sembra ci fosse stato anche un ritardo nell'arrivo dell'ambulanza pubblica tanto da far uso dell'ambulanza privata presente in paese sulla quale però il professore è deceduto ancor prima di raggiungere l'ospedale.
La notizia del suo decesso è arrivata anche su facebook dove i suoi avversari politici hanno già espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Cordoglio al quale tutti i cittadini si uniranno unanimi a prescindere dall'ideologia politica.
Il professor Anastasi Raffaele era molto stimato e conosciuto in paese e su facebook si chiede già il lutto cittadino e la sospensione delle elezioni previste per il 7 e 8 maggio c.m.
Per il momento lo choc per la morte in diretta è più forte di qualsiasi altra decisione, previsione o pragramma. Ed è anche comprensibile.