Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Monza (Monza E Brianza, Lombardia) - 9 Agosto 2008

Rapine, operazione carabinieri monza

Rapine, operazione carabinieri monza
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
NELLA GIORNATA DELL? 8 LUGLIO 2008, PERSONALE DEL GRUPPO CARABINIERI DI MONZA HA DATO ESECUZIONE AD UN?ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DEL TRIBUNALE DI MILANO, SU RICHIESTA DEL SOSTITUTO PROCURATORE DOTTOR GIUSEPPE D?AMICO, NEI CONFRONTI DI 14 SOGGETTI ITALIANI, INDAGATI A VARIO TITOLO PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA ALLA COMMISSIONE DI RAPINE AI DANNI DI ISTITUTI DI CREDITO ED UFFICI POSTALI, ILLECITA DETENZIONE E PORTO ABUSIVO DI ARMI DA SPARO E TRAFFICO ILLECITO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L?INDAGINE, CONVENZIONALMENTE DENOMINATA NEVER ENDING CRIMES, È STATA AVVIATA DAL NUCLEO INVESTIGATIVO DEL GRUPPO DI MONZA NEL MESE DI AGOSTO 2007, A SEGUITO DELL?ARRESTO DI UNO DEGLI INDAGATI CHE VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI ARMI, NONCHÉ DI UN RILEVANTE QUANTITATIVO DI ESPLOSIVO.

Più visti della settimanaTutti