Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bologna (Emilia-romagna) - 17 Giugno 2012

Rangoni Motorsport Bologna ancora davanti a tutti

Rangoni Motorsport Bologna ancora davanti a tutti
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Rangoni Motorsport Bologna ancora davanti a tutti con Nouges e Arcarese
Giunge anche la prima grande soddisfazione per il diciassettenne Toti Arcarese. In casa Rangoni motorsport è festa grande per il primo successo del driver rumeno in forza al team bolognese.
Arcarese è il più giovane pilota che con la casacca del team petroniano ha colto un successo in un campionato ufficiale e precisamente nella Clio Cup Spagna, ad Abacete domenica 10 giugno.
Partito in pole in gara 2 , dopo l'ottavo posto ottenuto in gara 1, Salvatore Arcarese non ha più lasciato il comando della corsa mostrando capacità e temperamento da veterano. Nella medesima gara Oscar Nouges si è piazzato al quarto posto dopo che in gara 1 aveva sbaragliato il campo degli avversari, giungendo davanti a tutti sotto la bandiera a scacchi.
Tornando ad Arcarese, bisogna segnalare anche l'eccellente secondo posto da lui ottenuto a Imola il 27 maggio in occasione della seconda tappa della Clio Cup Italia.
In gara 1 il rumeno ha preceduto le altre vetture della Rangoni motorsport con terzo e quarto posto rispettivamente conquistati da Tavano e Nicoli. Quest'ultimo poi ha portato a casa anche un bellissimo posto d'onore in gara 2 sempre a Imola.
Il 3 giugno la Rangoni motorsport è scesa in pista anche nel quarto campionato al quale partecipa nel 2012, la Clio Eurocup sul circuito di Spa.
L'inizio di campionato non è stato scoppiettante con Oscar Nouges che ha ottenuto il miglior risultato del team con il quinto posto in gara 2 . Simone Di Luca invece è stato il migliore dei suoi in gara 1 con il settimo posto mentre Arcarese si è dovuto accontentare del nono posto.
Nel penultimo fine settimana di giugno la Rangoni motorsport sarà di scena sul circuito di Fanciacorta per la seconda uscita in Ginetta Cup dove il team petroniano ha già ottenuto un doppio successo a Vallelunga ad inizio maggio. Domenica 1 luglio invece le vetture bianco rosse saranno in pista al Nurburgring nella Clio Eurocup.