Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Crotone (Calabria) - 1 Dicembre 2016

Raffaele Palladino prima di Milan-Crotone

Raffaele Palladino prima di Milan-Crotone
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Domenica 4 dicembre 2016 fischio d'inizio alle 12.30 al Meazza di Milano per l'appuntamento del Crotone Calcio di Mister Nicola contro la squadra di Montella, per la quindicesima giornata di campionato Serie A Tim 2016/2017. Il Milan è reduce dalla vittoria sull'Empoli con il risultato 4-1. Mentre i rossoblu escono da un pareggio in casa allo stadio Ezio Scida con la Sampdoria.

Alla vigilia del match, l'attaccante Raffaele Palladino ha risposto alle domande della stampa: "Il messaggio ai tifosi è che sono sempre strepitosi con noi. Lo sono stati anche con me lo scorso anno quando sono arrivato, sia a San Siro durante la Tim Cup, hanno fatto qualcosa di incredibile che rimarrà sia nella storia del Crotone che del calcio. Noi cercheremo di regalargli delle soddisfazioni anche fuori casa mettendoci l'anima. Dobbiamo arrivare alle vacanze natalizie con qualche punto in più in classifica, possiamo sia in casa che fuori casa fare dei risultati. Andremo a Milano a fare la nostra partita. Siamo in salute, fisicamente stiamo bene, possiamo giocarcela".