Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Terni (Umbria) - 25 Dicembre 2017

Presepe Vivente a Marmore con La Legio II Sabina

Presepe Vivente a Marmore con La Legio II Sabina
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Un Presepe vivente nell’Umbria dei Santi, per di più inserito nello spettacolare scenario della Cascata delle Marmore (una delle più alte del mondo, con i suoi 165 metri di dislivello) all’interno dell’omonimo parco inserito nell’area naturalistica che i fiumi Nera e Velino hanno reso famosa nel mondo.

Nel corso del suggestivo e straordinario evento, che si terrà nei giorni 25 – 26 e 30 dicembre e il 6 gennaio dalle ore 17.00
una novantina di figuranti sfileranno in costume d’epoca per rievocare il più straordinario avvenimento che la Storia dell’uomo ricordi.

Tra i gruppi che parteciperanno all’evento si segnala la partecipazione del Gruppo Storico Legio II Sabina proveniente da Vacone (RI)

Il primo presepe vivente di Marmore, organizzato nell’area della cascata delle Marmore, ha subito conquistato i ternani e non solo. la rappresentazione ha registrato un vero e proprio boom di presenze è stato visitato da oltre cinquemila persone. Un risultato straordinario che ha ripagato le fatiche di decine di persone.

www.facebook.com/webtvstudios
www.webtvstudios.it