Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 11 Novembre 2016

Porta SUSA arrestati 2 giovani per detenzione ai fini di spaccio

Porta SUSA arrestati 2 giovani per detenzione ai fini di spaccio
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Controlli Stazione Torino Porta Susa. Arrestati due giovani per detenzione di sostanza stupefacente

Due giovani italiani arrestati dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nell’ambito dei servizi serali di vigilanza scalo volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, personale della Sottosezione Polfer di Torino Porta Susa unitamente a personale dell’Esercito Italiano ha proceduto al controllo di due cittadini italiani, un ventisettenne residente a Catanzaro ma di fatto domiciliato ad Aosta e un ventiquattrenne residente ad Aosta, che sostavano lungo il sesto binario in atteggiamento sospetto.

I due giovani, alla vista degli operatori, hanno subito dato segni di nervosismo e risposto in maniera elusiva alle domande loro poste, pertanto sono stati accompagnati presso gli Uffici di Polizia per ulteriori accertamenti.

Gli Agenti, a seguito di perquisizione personale estesa anche allo zaino che uno dei ragazzi portava con sé, hanno rinvenuto della sostanza stupefacente presumibilmente di tipo “Marijuana”.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e sottoposto ad accertamenti dal locale Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, ove è stata accertata essere effettivamente Marijuana del peso complessivo di 215 gr.

I due ragazzi, risultati avere a carico precedenti di polizia specifici per reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati dal personale Polfer per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La loro posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.