Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 22 Settembre 2016

Poliziotto libero da servizio blocca rumeno dopo un furto.

Poliziotto libero da servizio blocca rumeno dopo un furto.
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Agente di Polizia libero dal servizio blocca rapinatore in fuga. E’ accaduto nel quartiere Santa Rita

Un ragazzo rumeno di ventuno anni si è reso protagonista, ieri, di un furto trasformatosi in rapina; infatti, dopo aver prelevato dallo scaffale di un supermercato di via Tripoli una decina di prodotti per l’igiene personale, usciva dallo stesso senza aver pagato il dovuto.

Un addetto alla vigilanza interna lo seguiva, intimandogli di fermarsi e di tornare indietro a pagare la merce presa, ma il giovane continuava imperterrito a camminare. A quel punto, un poliziotto libero dal servizio, di stanza presso il Comm.to di P.S. Madonna di Campagna, avvedutosi della scena, bloccava, afferrandolo per una manica del giubbotto, il responsabile del fatto.

Questi, per tutta risposta, aggrediva l’agente facendolo cadere a terra. Abbandonato il giubbotto sul posto, il ladro scappava ma veniva poco dopo bloccato. Si tratta di un ventunenne di origine rumena, con alcuni precedenti specifici, senza fissa dimora.
E’ stato tratto in arresto per rapina.