Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torrenova (Messina, Sicilia) - 17 Aprile 2012

Precari P.a. In Agitazione

Precari   P.a.  In  Agitazione
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Su proposta del capogruppo del Pd, Antonello Cracolici, accolta dal collega del Pdl Innocenzo Leontini, il presidente vicario Santi Formica ha chiuso i lavori d'aula sulla finanziaria, aggiornandoli a domani alle 10. Il rinvio e' stato suggerito dopo le perplessita' dell'opposizione su un emendamento del governo che riscrive alcune norme sugli Ato rifiuti (art. 1, commi 19 e 20). Maggioranza e opposizione hanno concordato di riunirsi nel pomeriggio per ''approfondimenti tecnici''. (ANSA).

Lo stato di profonda incertezza in cui vanno avanti i lavori d'aula a Palazzo dei Normanni, fra convocazioni e rinvii condiziona fortemente l'incontro programmato da questa segreteria MGL Regione e Autonomie Locali per mercoledì 18 Aprile p.v. con i capigruppo, per la loro presenza o meno all'ARS in concomitanza con gli impegni elettorali per le amministrative nelle rispettive province siciliane.

Ciò premesso, dovendo questa segreteria assumere una decisione nei confronti di sindaci e amministratori locali che hanno come sempre risposto al nostro invito in modo esemplare, ringraziandoli per la loro disponibilità, visto il perdurare di incertezze o meno sui lavori d'aula per la giornata di mercoledì 18 Aprile p.v. , nonostante i continui rapporti istituzionali intrattenuti fino al tardo pomeriggio di oggi con i gruppi parlamentari el'Ufficio di Presidenza all'ARS, riteniamo opportuno disimpegnarli nella loro presenza, aggiornado ad altra data il confronto istituzionale che riteniamo irrinunciabile e fondamentale per la problematica trattata.

Confermiamo lo stato di agitazione della categoria per mercoledì 18 p.v. secondo le modalità precedentemente comunicate e deliberate in seno all'assemblea regionale del 31 Marzo u.s. a Cefalù.

Altresì, si conferma per mercoledì 18 alle ore 10:00, la nostra presenza in delegazione regionale MGL Regione e Autonomie Locali a Palazzo dei Normanni - Palermo, senza la partecipazione di Amministratori Locali, vista la dubbia e incerta presenza della deputazione all'ARS.
Il Segrtetario Generale
Giuseppe Cardenia

Più visti della settimanaTutti