Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano, Lombardia - 15 Febbraio 2010

Novità assoluta: i tuoi video visibili anche su iPhone!

Novità assoluta: i tuoi video visibili anche su iPhone!
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Il team informatico è particolarmente felice di annunciarvi una grande novità! Tutti i video inviati a YouReporter dal 4 febbraio possono essere riprodotti anche su iPhone. Sulla maggior parte dei telefoni, puoi comunque vedere le foto e leggere i testi.

Sei hai un iPhone tra le mani, collegati subito all'indirizzo www.youreporter.it

Verrai reindirizzato al nuovo sito appositamente studiato per i telefonini. Puoi navigare e vedere il 100% dei contributi inviati a YouReporter.

Appena ti colleghi, vieni accolto dalla schermata del primo piano, con gli 8 contributi del momento. Puoi però anche cercare video e foto tramite il campo di ricerca. Non dimenticare anche la possibilità di vedere i video correlati.

YouReporter è la prima piattaforma in assoluto in Italia a metterti a disposizione il 100% dei contributi anche su telefonino. E in modo totalmente gratuito (a parte la tariffa attuata dalla tua compagnia telefonica per la navigazione)

La nuova piattaforma per i telefonini è stata progettata e realizzata da Alessandro Coscia.

NB: puoi collegarti a www.youreporter.it anche con tutti gli altri telefonini di nuova generazione. Le foto sono disponibili per tutti i principali modelli. I video se il tuo telefonino supporta il codec h264 e html5.