Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 7 Dicembre 2017

Nomade minorenne scippa telefonino ad una signora. Arrestato

Nomade minorenne scippa telefonino ad una signora. Arrestato
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Grida “al ladro, al ladro!” per strada; lo scippatore viene subito fermato - Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante


NOMADE MINORENNE SULLA BICI SCIPPA TELEFONINO -
Ha sentito uno scossone e ci ha messo qualche secondo per realizzare che quel giovane in bicicletta le aveva appena strappato di mano il telefonino: la donna, classe 1971, allora ha gridato con tutta la forza che aveva “al ladro, al ladro!”.


FERMATO DA ACLUNI LAVORATORI -
Un gruppetto di ragazzi al rientro dalla pausa pranzo lavorativa decideva di intervenire; lo scippatore perdeva l’equilibrio e rovinava a terra, facendo cadere anche il cellulare appena rubato, che per fortuna non rimaneva danneggiato.

L'ARRIVO DELLA POLIZIA -
Personale della Squadra Volante subito arrivato sul posto fermava il giovane; si tratta di un diciassettenne rumeno, residente presso il Campo nomadi di via Germagnano, con numerosi pregiudizi di polizia. E’ stato arrestato per furto con strappo. La vittima è rientrata in possesso del proprio telefono.