Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma, Lazio - 1 Gennaio 2010

Napolitano criticato (e insultato) su youtube

Napolitano criticato (e insultato) su youtube
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Non è stato molto apprezzato il discorso di fine anno del presidente Napolitano su youtube.
Il presidente ha vietato i commenti sul suo canale ufficiale, cosa non ben vista da chi usa internet. Di cosa ha paura? Perchè vietare i commenti?
Riporto alcuni dei commenti fatti sul suo discorso caricato da un altro utente:
"
Come parlare? 20 minuti senza dire niente..

Proprio non credo in lei come Presidente della Repubblica, il suio discorso non serve a nessuno di noi, solo chiacchere...
qiando deve fare fatti direi proprio che lei è? assente
Michele

2 domande per il nostro amatissimo Presidente...perchè se il futuro è dei giovani chi ci governa e detiene il maggior potere politico ha l'età delle Piramidi? Perchè sappiamo chi sono i piduisti...le stragi di Stato ecc ecc e tu Presidente continui a fare del qualunquismo, nascondendo i veri motivi che non fanno vivere nel benessere questo paese?
Perchè Presidente non reagisce, tanto è vecchio ormai...almeno morirà riuscendo a fare qualcosa di "serio"? e "giusto" per il popolo..

E' possibile che siano i cittadini a dover difendere la Costituzione da coloro che avrebbero il ruolo, l'incarico istituzionale di difenderla? E' possibile dover essere noi a controllare, ogni giorno,? che il Parlamento non faccia leggi incostituzionali, e a dover poi anche dire, al garante della Costituzione: 'Ma cosa stai firmando? Non vedi che è contro la Costituzione?' E' una situazione paradossale, grottesca, ma soprattutto penosa per tutti i cittadini italiani che credono nella democrazia.

a me non rappresenti figlio di puttana. ne? te ne l'allegra brigata P2 e i leccaculo della finta sinistra. vaffanculo e vedi di levarti dalle palle rincoglionito e fatti cambiare il pannolone che puzzi

il pesce? marcio puzza dalla testa....

Chi crede di buggerare?
Ha tradito la classe operaia che prima fingeva di difendere mentre prendeva soldi sottobanco da Berlusconi.? E adesso se ne infischia dei milioni di persone che ha mandato sul lascrico per obbedire al NWO a cui ha giurato fedeltà.
Il PD che segretamente supporta non andr√† mai al potere. Gli italiani sono pi√Ļ svegli di lei e la manderanno a quel Paese appena possibile.
Prima o poi i traditori la pagano. Ascolti un consiglio. Scappi finchè è in tempo.

Commento? con una famosa frase tratto dal film "The Blues Brothers": Puzzi da vomitare...

mezzacalza come tutti i tuoi sodali, da da oltre un cinquantennio...rivoltante.ave te distrutto le ambizioni di una vita ad oltre 5 generazioni di italiani onesti che nulla pretendevano se non una vita normale? da vivere.

un presidente che ha messo la propria firma su delle leggi vergognose quale quelle promosse da questo governo, non mi rappresenta, Lei non è il mio presidente. Riascolti il discorso di? Sandro Pertini ai giovani, lo trova anche qui su youtube e rifletta......per non dire altro.

giorgio, lei non e il mio presidente della repubblica, lei e questi politici, mi vergogno di essere rappresentato da lei e lottero con tutto il mio cuore contro questo sistema sempre. la liberta di questa finta repubblica democratica e finta, siete manipolatori e ipocriti messaggeri di balle? , si balle. il popolo e sveglio pronto a reagire, e questione solo di trovare la miccia giusta.

Caro Napolitano, se Pertini fosse vivo ti piglierebbe a calci nel culo. Vergognati, tu e la firma? che hai messo sul lodo alfano

abilita? i commenti nei tuoi video vecchio balordo

Sul canale ufficiale hanno disattivato i commenti, paura dei cittadini???? coscienza sporca???

ma chiudi quella bocca, ciarlatano!
la prossima volta resta in televisione se hai paura dei nostri commenti.
perché tanto noi riusciamo lo stesso ad inserirli, e a comunicarti il nostro immenso DISPREZZO!
commento sul? canale della presidenza della repubblica, voto con una stella al video.
e per finire ripubblicando il tuo disgustevole discorso eautorizzando i commenti.
caro giorgio, hai fatto tre volte autogol.

mi vergogno di essere Italiano...questo è un discorso che non ha senso,non rispecchia la realtà dei fatti.inoltre se non si da la possibilità ai cittadini di esprimere la loro opinione a riguardo inserendo dei commenti,vuol dire? che siamo rovinati.

Pertini è il? mio presidente.

bravo blackoutotale
Napolitano vergognati.
Bell'esempio di democrazia pubblicare il tuo discorso senza possibilità di inserire commenti.
Ricordati che noi non siamo i tuoi SUDDITI.
Ne' tuoi, ne' dei tuoi compagni di merende al governo.
Impara da Pertini: tu non sei degno nemmeno di allacciargli i legacci delle scarpe.
SEI UN Codardo perché? hai paura dei commenti di noi cittadini.
Dimettiti, hai firmato delle leggi ignominiose. criminogene.
Vergognati.
Vergognati.
Vergognati.

il nostro paese ha sfornato geniali personaggi che con il loro lavoro ci hanno dato orgoglio nel mondo,gente che ha lavorato duro,spesso partiti da zero..è un vero peccato avere dei politici come voi che non avete il senso della collettività e? che pensate solo ai vostri sporchi affari.ho visto il video del tuo arrivo in aeroporto a bruxelles,il giornalista ti chiedeva conto del tuo lucrare sui rimborsi viaggi.una domanda:ma non ti vergogni?

Napolitano vergonati, hai firmato leggi anticostituzionali e continuerai a farlo, vergognati e dimettiti.
Sei una persona indegna di guidare un paese democratico, perfetto? per portarci ad un regime.

W Pertini lui si che era il presidente.
Con amerezza e schifato da questa casta.

che vergogna bisogna esser proprio dei pusillanimi per disattivare l'opzione commenti in pi√Ļ? sta gente non ha ancora capito che una cosa del genere non ti salva dai commenti che non vorresti che venissero pubblicati ma al contrario peggiora la situazione come dimostra questa pagina! Che tristezza..... :( :(

Certo, certo, hanno dato i soldi alle banche e fatto rientrare i soldi dall'estero, manganellato? e arrestato chi ha protestato per il lavoro e l'ambiente, distrutto l'università...ma di cosa sta parlando? Caro Napolitano siamo già scoraggiati. volete farci rincuorare? andate a casa!

oooooooo ma quanrto e bello essere qui a scrivere ragazzi? w la? liberta , w internet! hai perso tempo nabolitano! no!no!no! mi guardo pertini! "

http://www.youtube.com/watch?v=xZ68JAhDdUk&feature=video_response

I commenti a favore di Napolitano sono davvero pochi....forse il presidente dovrebbe riflettere intensamente su come sta svolgendo il suo ruolo.

Edoardo Laporta