Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Napoli (Campania) - 14 Giugno 2012

NAPOLI RICANTA NAPOLI - un viaggio musicale infinito...

NAPOLI RICANTA NAPOLI - un viaggio musicale infinito...
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Martedì 19 giugno, ore 11.30, al TEATRO CILEA, si presenta NAPOLI RICANTA NAPOLI, viaggio nella tradizione classica con gli interpreti di oggi, di ieri e...di domani. Si infiamma la città...NAPOLI RICANTA NAPOLI è una kermesse che nasce con l'intento di promuovere la nostra tradizione classica napoletana con uno sguardo rivolto sempre al futuro. La manifestazione che si divide in tre serate, 22 giugno, 29 giugno e 6 luglio, (start ore 20.30), porterà sul palco i big di ieri, i cantanti di successo di oggi ed i giovani talentuosi di domani, tutti artisti che faranno risuonare le più belle melodie della canzone classica napoletana. Un tavolo di critici, di giornalisti, di autori, e di addetti ai lavori, moderato dal giornalista Diego Paura, presenzierà la tre giorni della kermesse. Non mancheranno ospiti d'eccezione come il Premio David di Donatello l'attore Ernesto Mahieux. Sono previsti esilaranti interventi comici diFabio Brescia. Impreziosiranno le serate: il Mago Elite, i Mr Hyde, la cantante-attrice Anna Capasso, il "tango-scugnizzo" Diego Moreno e tanti altri. Previste anche le incursioni dell'attore Vincenzo Soriano.
Tanti gli ospiti a sorpresa...
Direttore artistico della serata il giornalista Antonio D'Addio che dichiara: .
La manifestazione, organizzata e ripresa interamente da Lunaset group, sarà condotta sul palco dallo show-man Diego Sanchez. Mentre i collegamenti tra il pubblico in platea, toccheranno al presentatore Mario Guida. Testimonal della kermesse: Rita Russo.