Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Caserta (Campania) - 5 Luglio 2012

Napoli Ricanta Napoli - Ultimo Appuntamento

Napoli Ricanta Napoli - Ultimo Appuntamento
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Venerdì 6 luglio, ore 21, nel piazzale Tv Luna, in via Isonzo 9 (Caserta)
ultimo appuntamento con la kermesse NAPOLI RICANTA NAPOLI
viaggio nella tradizione musicale con gli artisti di ieri di oggi e di domani...
Si alterneranno sul palco: Michele Taurino, Genny Avolio, Savio Artesi, Lino Gallo, Pina De Simone, Giuseppe Gambi, Francesco Cocco, Antonella Mahieux e Emiliana Cantone. Non mancheranno ospiti d'eccezione come il Premio David di Donatello l'attore Ernesto Mahieux. Sono previsti esilaranti interventi comici di Fabio Brescia. Impreziosiranno la serata: il Mago Elite, i Mr Hyde, la cantante-attrice Anna Capasso, il cantante siciliano Luigi Sandrelli e molti altri.
"Sono soddisfatto delle prime due serate, dichiara il direttore artistico Antonio D'Addio. Abbiamo riportato la tradizione classica in prima serata nelle case di tutti gli italiani e i consensi sono arrivati subito. Abbiamo scelto un bel cast di cantanti e le più belle perle della nostra storia musicale. Punto molto sulla squadra dei giovani del 6 luglio, sono bravi e possono portare avanti il nostro patrimonio culturale. Mi auguro che Napoli ricanta Napoli possa diventare un appuntamento fisso".
E' da sottolineare che in occasione di Napoli Ricanta Napoli si raccolgono fondi per la Lilt Napoli, presieduta dal professore Adolfo D'Errico Gallipoli. A sostenere tale campagna di sensibilizzazione è la testimonial Lilt Napoli Rita Russo. Tutta la manifestazione è stata organizzata da Lunaset group. Nella foto di Carmine Crispino, l'artista Mirna Doris coinvolge il pubblico per la raccolta Lilt.
Ampio parcheggio. Costo biglietto 6 euro.
Info biglietti: 081.19303957 ? 0823.099611.