Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Meda (Monza E Brianza, Lombardia) - 5 Ottobre 2011

Miu Jacqueline Gli uomini di virtù sono

Miu Jacqueline Gli uomini di virtù sono
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Le ere ci sgretolano e come parabrezza segnati sul percorso, perdiamo un poco del nostro umano splendore. La negligenza della specie verso i deboli, verso l'amore non da lustro a chi il passo lo misura con vere opere. Ci sono tra noi uomini di virtù che appartengono a un altro universo. Piccole luci capaci di smuovere popoli, lumache aliene che hanno scritto contro corrente la loro storia. Di loro non restano palazzi o tesori monetari ma solo concetti di forza che spingono gli esseri umani a migliorarsi. Queste persone non hanno mai dato importanza al colore della pelle o alla religione, alle limitazioni e alla forza, ma sono andati dritti per la loro strada parlando di pace a gente che vive vendendo la morte.



Gli uomini di virtù non sempre stanno sui libri. Non riposano nelle biblioteche ma nelle fosse comuni. Molti di loro hanno perduto il nome con le leggende e altri non hanno voluto essere ricordati che per le opere. C'è un mondo nel mondo che non trema davanti alla violenza e davanti agli oppressori. C'è gente là fuori che non si piega al piangere, ma non usa la violenza che delle parole per condannare i soprusi. La storia va avanti con le sue generazioni, portando dei dinosauri il ricordo ma se il mondo è ancora in piedi è per quelle persone che migliorato, le menti aperte in essere e ogni cosa che hanno toccato.



Gli uomini di virtù non cercano sulle loro tombe i fiori e forse nemmeno essere ricordati. Sono partiti in pace lasciando a tutti noi il loro dono, quello della fede che compie durante ogni travaglio, un miracolo.



Jacqueline Miu - la vostra voce della Speranza


a Valerica Miu r.i.p.

Più visti della settimanaTutti