Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano, Lombardia - 5 Settembre 2011

Milano in Breve

Milano in Breve
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
MILANO:Furto in via Ressi

Furto in due appartamenti in via Ressi. I ladri hanno rubato gioielli per 400mila euro dalle due case di proprietà di un imprenditore 66enne e della figlia.

Esce di cella, ferito
Uscito la mattina dal carcere la sera finisce accoltellato. Per un algerino di 32 anni con precedenti per droga, 15 giorni di prognosi. E' accaduto in via Farini.

Ebbri al volante

Sette persone sono state trovate ubriache al volante e denunciate. I controlli dei carabinieri i tra piazzale Rosa, corso Sempione e Piazzale Bande Nere.

Giornata ebraica

Giornata europea della cultura ebraica ieri alla sinagoga di via Guastalla. L'assessore Majorino ha ribadito che il Comune prosegue nella realizzazione di una moschea, mentre per il presidente della Comunità ebraica Robertro Jarach l'ostacolo per l'Islam è la mancanza di un rappresentante ufficiale.

Ferito con katana

Minacciato con un coltello dal fratello maggiore, un filippino di 34 anni si è difeso colpendolo con una katana. E' accaduto in via Veglia. Il ferito, 39 anni, è al Niguarda: non è grave. Il fratello è stato indagato.