Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sassari (Sardegna) - 17 Marzo 2018

Mauro Uselli applausi a Sassari

Mauro Uselli  applausi a Sassari
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Successo per il flautista sardo Mauro Uselli che nella serata di sabato 17 marzo 2018 presso il centro arte e cultura "Arte Kaos & Poesia" situato nel cuore del centro storico di Sassari ha ottenuto ampi consensi e lunghi applausi a conclusione della performance THE CHACONNE BACH ovvero la versione al flauto solo della Ciaccona scritta per violino di Bach, grande apprezzamento per il virtuosismo e poesia del musicista che ha saputo creare un magico momento celestiale intriso di eleganza e purezza .
La serata si è conclusa con un apprezzatissimo momento recitativo con lo scrittore Giovanni Andrea Negrotti , il quale duettando con il flauto ha interpretato un suo monologo dal titolo La Maschera . Un evento indimenticabile di grande rilievo culturale in citta' che ancora una volta ha sottolineato la verve artistica di Mauro Uselli e l'intensa attivita' produttiva del centro Arte Kaos & Poesia.