Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Marostica (Vicenza, Veneto) - 16 Settembre 2008

Marostica: dopo il rinvio doppio appuntamento

Marostica: dopo il rinvio doppio appuntamento
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Partita a Scacchi: venerdì 19 edizione speciale per le famiglie

Dopo il rinvio causato dal maltempo la Pro Marostica dà il via libera al doppio appuntamento



Quella di venerdì 19 settembre sarà un?edizione speciale, dedicata alle famiglie, un?occasione unica per assistere alla celebre Partita a Scacchi assieme ai propri cari, genitori, nonni e figli.

Il Cda della Pro Marostica, ha indetto una riunione fulmine lunedì 15 settembre, per fare il punto della situazione il giorno dopo la Partita. All?unanimità il consiglio di amministrazione ha deliberato la decisione di dedicare una replica alle famiglie, con la possibilità di acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto.

Inoltre, venerdì 19 potranno assistere alla rievocazione i familiari dei 700 figuranti impegnati nella scacchiera: per questo, giovedì 16 settembre a partire dalle ore 20 i figuranti devono recarsi presso il magazzino dei costumi per ritirare il biglietto omaggio a loro riservato.

Sabato 20 settembre va in scena la rappresentazione annullata sabato scorso per maltempo, chi è in possesso del biglietto datato sabato 13, può presentarsi direttamente all?ingresso. Chi invece è impossibilitato a partecipare, presentando alle biglietterie della Pro Marostica il titolo di acquisto entro dieci giorni dalla data dello spettacolo, ha diritto al rimborso.

Considerato il successo ? in termini di presenze e qualità della rappresentazione ? ottenuto venerdì 12 e domenica 14, non resta che sperare nel bel tempo per il prossimo fine settimana, e permettere così alla celebre rievocazione di esibirsi in tutto il suo fascino.



Informazioni e prevendite alla biglietteria della Pro Marostica di Piazza Castello, 1 - Tel. 0424/72127 - www.marosticascacchi.it; e-mail: info@marosticascacchi.it

Più visti della settimanaTutti