Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio)

Marco Milocco nuovo G.Manager del Regina Baglioni Roma

Marco Milocco nuovo G.Manager del Regina Baglioni Roma
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Marco Milocco, uno dei direttori d'albergo italiani di maggior esperienza internazionale, maturata in quasi 20 anni in CIGA e Starwood Hotels & Resorts, è stato nominato Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni, lo storico albergo di lusso situato nel cuore di Via Veneto, a Roma.

Marco Milocco ha iniziato la sua carriera nel 1991con Starwood Hotels & Resort in qualità di Direttore Marketing e Vendite per l'Hotel Excelsior e il Grand Hotel a Firenze. Dal 1995 al 1996, ha proseguito la sua carriera ricoprendo lo stesso ruolo per prestigiosi alberghi dell'area di Venezia come l'Hotel Gritti Palace, l'Hotel Europa e Regina, l'Hotel Excelsior Lido, l'Hotel des Bains e l'Hotel Danieli in cui ha ricoperto la funzione di Resident Manager fino al 1998 quando è stato nominato Direttore Generale del Westin Europa & Regina, a cui è seguita poi la prestigiosa Direzione del Grand Hotel e del Westin Excelsior di Firenze nel 2000. Nel 2002 è stato nominato Area Manager per la Costa Smeralda e nel 2006 Direttore Generale e Project Coordinator dell'Hotel Castiglion del Bosco, in Toscana, con Massimo Ferragamo.

"La filosofia dell'ospitalit√† di lusso di Baglioni coniuga eleganza, professionalit√†, servizio e calore nelle relazioni, che sono gli elementi che il viaggiatore di lusso chiede; non formalit√† vuota ma eleganza e relazioni sincere. Adottando questa filosofia, Baglioni ha sicuramente precorso i tempi rispetto a molte compagnie di lusso internazionali e sono gli stessi principi che ho sempre perseguito nella mia carriera" ha dichiarato Marco Milocco. "Sono veramente entusiasta di offrire la mia passione ed esperienza al Regina Hotel Baglioni, uno degli alberghi di maggior prestigio del gruppo Baglioni e senza ombra di dubbio uno degli alberghi pi√Ļ belli della capitale. Dopo l'importante restauro di questo storico albergo, concluso nello scorso mese di marzo, vogliamo rilanciarne l'eredit√† culturale che lo ha reso da sempre uno dei luoghi d'incontro preferiti del jet set internazionale."

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall'importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009.

Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l'esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Il Regina Hotel Baglioni appartiene alla collezione Baglioni Hotels, che comprende 15 alberghi di lusso in Italia, Francia e Inghilterra, ai quali si aggiungeranno nei prossimi mesi nuove strutture a Budapest, Dubai e Miami, combinando il gusto internazionale con lo stile e la grande tradizione dell'ospitalità italiana.