Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Savona, Liguria - 16 Marzo 2011

Maltempo: frane e alberi caduti

Maltempo: frane e alberi caduti
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Savona - Primi disagi nel savonese, con frane e alberi caduti, a causa dell' abbondate pioggia caduta nelle ultime ore. Una frana ha interessato la strada comunale che collega Roccavignale a frazione Camponuovo, in Valbormida. Poco prima delle 22 una massa di terra e arbusti si è staccata dalla collina e ha invaso la sede stradale dove fortunatamente in quel momento non stavano transitando auto. In zona sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco, tecnici e amministratori comunali.

In due ore è stato possibile liberare una corsia e quindi raggiungere Camponuovo. Nei prossimi giorni si provvederà alla messa in sicurezza dell'area. Altri smottamenti sono stati segnalati nell'entroterra di Albenga e di Finale, a Montagna di Quiliano e sull'Aurelia tra Celle ed Albisola, senza particolari problemi per la circolazione. Problemi invece sulla strada della valle Uzzone tra Cairo Montenotte e Cortemilia, dove per una frana non si transita in località Sugliani