Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Russia, Estero - 13 Settembre 2017

MOSCA 20.000 persone evacuate per allarmi bomba a raffica

MOSCA 20.000 persone evacuate per allarmi bomba a raffica
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
una raffica di allarmi bomba "quasi simultanei" ha spinto all'evacuazione di oltre ventimila persone. Lo riferisce Russia Today. La gente si trovava in trenta siti tra shopping center, stazioni ferroviarie e università. "Sembra un caso di 'terrorismo telefonico', ma dobbiamo verificare la credibilità di questi messaggi", ha riferito una fonte dei servizi di emergenza alla Tass, rilevando che le chiamate sono arrivate allo stesso tempo e sono proseguite anche dopo l'inizio delle evacuazioni. Finora, riferisce la Tass, non è stato trovato alcun ordigno.
La Russia vive una settimana di tensione, con numerosi falsi allarmi bomba registrati negli ultimi giorni. I servizi di sicurezza hanno riferito all'agenzia di stampa Ria che ieri sono state evacuate oltre 45mila persone da luoghi pubblici in 22 città. Molte chiamate con gli avvertimenti pare venissero dall'Ucraina.