Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Fiumicino (Roma, Lazio) - 29 Aprile 2012

MISS FIAT 500 Finale Concorso Nazionale

MISS FIAT 500 Finale Concorso Nazionale
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Domenica 29 Aprile ? Expo L. Da Vinci
MISS FIAT 500
Finale Concorso Nazionale

Con la conduzione di Silvano Ciocia e le vallette co-conduttrici Irina Florea e Ludovica Orlandi rispettivamente Miss Fiumicino e Miss Top Star 2011. Trentacinque le modelle previste in passerella per aggiudicarsi il titolo di Miss Fiat 500

L'evento organizzato da Image Art Studio e Fiat 500 Club Roma in collaborazione con la Karismax Agency, organizza il concorso di bellezza dal titolo Miss Fiat 500, 1° edizione si terrà domenica 29 aprile 2012 all'Expo L. Da Vinci ? Salsedine via della scafa, 143 Fiumicino.

Un modo per celebrare con la bellezza delle classiche auto storiche d'epoca con la bellezza femminile, andandone a individuare i tratti che più la avvicinano ad esse; belle, classiche, nostalgiche, eleganti, moderne, sarà premiata, infatti, la ragazza che maggiormente riuscirà ad incarnare maggiormente lo splendore.

Le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 15 aprile registrando un notevole numero di candidate, non ci resta che attendere la serata finale, dunque, per scoprire chi sarà la sirenetta scelta dalla prestigiosa Giuria, formata da esperti del settore, oltre che presieduta dalla Piemonte Film Production, Rescet edizioni musicali, sarà formata da esperti del settore, da rappresentanti delle Istituzioni, del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionali ed internazionali. Cinque la fasce messe in palio.

Coreografie curate dalla nota Top Model Holly Kozlova della Russian Model Management. A Leonardo Mastropietro e tutto il suo staff, invece il compito di curare la bellezza delle modelle in passerella con l'acconciatura e trucco. Foto e riprese televisive IMAGE ART STUDIO

La serata finale di Miss FIAT 500 sarà intervallata da suggestivi momenti di spettacolo ritagliati su misura per l'argomento mare, con spettacolari performance di musica e teatro danza, si concluderà con il taglio della torta e con un brindisi per tutti i presenti.

Si preparino dunque, tutte le ragazze amanti delle auto, dinamiche e solari che ambiscono al titolo di nuova sirenetta. Info: Tel/ Fax. + 39 06.99706671 ? Mob. 339.2311242 casting@musicaespettacolo.com - www.musicaespettacolo.com ? www.imageartstudio.it