Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano, Lombardia - 30 Novembre 2010

Mauro Marin Macellaio Filo-circense Ospite "benefit"

Mauro Marin Macellaio Filo-circense Ospite
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Martedì sera 30 novembre, Mauro Marin parteciperà come ospite a una serata benefit pro- Animali al "Lotus" di Milano.

Non c'è niente di strano nel fatto che una mezza figura in declino cerchi di riguadagnare qualche punto di popolarità presenziando a qualsiasi tipo di manifestazione. Questo inoltre gratifica il suo smisurato egocentrismo e la sua infantile mania di mettersi in mostra.

Troviamo invece scandaloso che a un evento che pretende di essere a favore degli Animali venga invitato un personaggio come Marin. Infatti la serata è organizzata per la raccolta di fondi a favore di un'associazione che si occupa di Animali: " Ass. Cani e Gatti Felici". Ora, ci riesce difficile capire come uno possa volere la felicità di Cani e Gatti e nella vita di ogni giorno massacrare altri Animali, e giustificare la schiavitù di altri ancora.

Prima di tutto Marin è un salumiere: un macellaio di Maiali. Uno che li ammazza, li squarta, ne macina le carni e le mette in vendita: cioè uno che lucra sulla sofferenza e sulla morte degli Animali.

In secondo luogo Marin è grande sostenitore del circo con Animali. Persino "amico" di Moira Orfei, simbolo (ancora) vivente del circo. Marin ama presenziare alle serate circensi, e farsi fotografare davanti alle gabbie.

Ma non lo sa Marin che gli Animali nel circo passano tutta la loro vita in prigione, strappati al loro ambiente naturale e alle relazioni coi loro simili, tenuti in gabbie anguste, sottoposti a viaggi massacranti in climi che non sono i loro, addestrati con la violenza, costretti a imparare esercizi contrari alla loro natura, e ad esibirsi tra luci e rumori stressanti?

LO SA MARIN CHE IL CIRCO PER GLI ANIMALI E' SOLO SOFFERENZA, NOIA, STRESS, VIOLENZE SUBITE?

Evidentemente no, come hanno dimostrato le frasi da lui pronunciate nei confronti dei militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, davanti al circo di Moira Orfei, a Castelfranco Veneto, quella famosa sera quando stava entrando nel tendone e, venuto a diverbio con i militanti che presidiavano, fu costretto a scappare a gambe levate protetto dai Carabinieri. E' quindi assurdo che Marin compaia, in una serata pro-Animali, a fianco di persone che si dichiarano apertamente amici degli Animali (abbiamo fatto una breve indagine sull'associazione che beneficerà dei fondi, tutto ritorna, ma ne riparliamo alla fine di questo comunicato).

Noi lo abbiamo promesso, e 100%animalisti mantiene sempre la parola: il salumiere filo- circense sarà seguito passo per passo, e troverà adeguate sorprese ad ogni sua uscita.

Come anticipato, non ci stupiamo che gli organizzatori della festa benefit pro animali abbiamo invitato il macellaio amico dei circensi Mauro Marin, la presidente Maria Gabriella Castagna dell'associazione "Cani e Gatti Felici", gestisce anche www.eventiepalloncini.com

Maria Gabriella Castagna (presidente dell'associazione "animalista" Cani e Gatti Felici) ha partecipato attivamente con la sua ditta "eventi e palloncini", alla sfilata dello stilista Roberto Musso nel febbraio 2010 al "Fashion Week" http://www.eventiepalloncini.com/gallery-eventi.html

Lo stilista Roberto Musso usa pelliccia di VISONE e SETA per i suoi capi d'abbigliamento .....

Chi crede che alla vergogna non ci sia mai fine, ha ragione!

La scorsa notte è scattato il blitz dei nostri attivisti Milanesi di 100%animalisti, sul muro del locale Lotus in via Montegrappa, 10 a Milano, sono stati affissi due manifesti (uno contro la macellazione, l'altro contro il circo) e uno striscione diretto a Mauro Marin......