Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano, Lombardia - 5 Ottobre 2011

Le tre torri di city life Milano

Le tre torri di city life Milano
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Progettato da Zaha Hadid e Arata Isozaki, il sistema commerciale CityLife offre ristoranti, bar, esercizi commerciali per lo shopping di qualità, banche e altri servizi alle persone e alle imprese. Sono un centinaio di unità distribuite tra piazze e percorsi pedonali articolati su due livelli. L'area ? circa 18mila metri quadrati ? risponde ai bisogni di un bacino di utenza di circa 13mila persone. Il Palazzo delle Scintille e il Museo di Arte Contemporanea, posti ai due estremi contrapposti del sistema commerciale, completano l'offerta di servizi e intrattenimento.
Principale nodo di scambio e di incontro di CityLife è la piazza delle Tre Torri, direttamente connessa alla nuova stazione MM5 e ai grattacieli. Lungo il percorso che va dal Palazzo delle Scintille alla Torre Hadid si sviluppa una prima zona commerciale. Questa si collega direttamente con scale mobili alla galleria, progettata da Zaha Hadid, che propone i negozi e gli spazi commerciali più attrattivi e innovativi.
All'area commerciale di CityLife si accede facilmente con i mezzi pubblici (la nuova MM5, ma anche la MM1, il Passante Ferroviario, i tram) e anche in auto, grazie alla larga disponibilità di parcheggi ai piani interrati.