Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 16 Aprile 2018

Latina Calcio Femminile Pokerissimo contro Il Real Colombo

Latina Calcio Femminile Pokerissimo contro Il Real Colombo
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
DI VITTORIO BERTOLACCINI detto COBRA DUE

LATINA POKERISSIMO CONTRO IL REAL COLOMBO

Sophie Williams strepitosa con una tripletta si porta il pallone a casa, poi Marina Marescalchi subentrata a Natalucci para un calcio di rigore, quindi Veronica Spagnoli e Ylenia Campanelli arrotondano il punteggio.

Il Trastevere Stadium magnifico e scenografico accoglie il Real Colombo e il Latina per la quint’ultima gara del Girone D della Serie B. Latina spera ancora per il terzo posto che le consentirebbe l’accesso l’anno prossimo al Girone Unico Nazionale di Serie B. Latina che parte convinto e al secondo minuto di gioco ecco il calcio di rigore concesso alle neroazzurre. Sophie Williams s’incarica del tiro ed esegue il calcio di rigore emulando Cristiano Ronaldo del Real Madrid : una fucilata sotto il sette imprendibile. Latina che continua la manovra offensiva nel corso della prima frazione di gioco ma non riesce a raddoppiare anzi Spagnoli di testa effettua un intervento difensivo salva risultato. La spinta di Chiodetti, la grinta di Filippi, il carisma di capitan Silvi e le folate offensive ficcanti nella linea difensiva del Real Colombo dell’indomita Ietto non riescono a produrre il raddoppio. Sophie Williams ci prova sempre ma nel momento finale a tutte manca quel pizzico di lucidità. Fine primo tempo in favore del Latina con il punteggio fermo sull’uno a zero frutto del rigore iniziale. La ripresa regala lo show del Latina che realizza altre quattro reti e le due di Sophie Williams permettono alla punta neroazzurra di portare a casa il pallone con tre gol fissati sul tabellino. E’ l’8’ e la centravanti nerazzurra defilandosi dribbla l’avversaria, e poi scarica il tiro violento a giro che s’insacca sul palo opposto. Al 23’ ancora Sophie Williams lanciata in area si trova la porta spalancata per appoggiare in rete il pallone ed è 3-0 e tripletta. Palla al centro e percussione offensiva del Real Colombo con atterramento in area dell’attaccante ed è rigore. Marescalchi subentrata ad inizio ripresa a Natalucci riesce a compiere il balzo per parare il tiro negando al Real Colombo di accorciare le distanze. E’ il 32’ e Spagnoli con un colpo di testa realizza il poker su cross di Ietto. Non poteva mancare il pokerissimo siglato da Ylenia Campanelli che nei pochi minuti del suo ingresso in campo realizza un gol e ne sfiora altri due creando scompiglio in area avversaria. Il Latina dunque vittoriosa in trasferta spera ancora per il terzo posto ma a quattro gare dal termine la situazione è alquanto complessa e difficile.