Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
- 6 Febbraio 2018

La seduzione della camicia di Balossa al Milano White

La seduzione della camicia di Balossa al Milano White
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Balossa stupisce con stile
collezione F/W 2018-2019 al Milano White

Una flash di luce che rompe l’inverno, una pennellata di bianco che si trasforma fino al grigio su un indumento non più banale, la camicia di un uomo.
Geometrie improvvise e volumi over sono contrapposti a capi che hanno un fit più aderente, con pieghe e orli raddoppiati per aperture inedite per mostrare il candore del collo, le nuances dei bianchi dalle mille gradazioni che vengono esaltati dall’accostamento con il grigio per un guardaroba costruito con fantasia, senza confini, che spazia da camicie che diventano capispalla e viceversa, cravatte come inediti gioielli di tessuto, gilet raddoppiati a segnare il pantalone, un collo che si apre come una calla diventando un cappuccio su pantaloni in stile garconne, gonne a ruota leggere come aria, una camicia per un dandy dai romantici polsini ricamati da parole d’amore.
Una presentazione poetica e appassionata per un comfort di lusso di Balossa, collezione FW 2018/2019, per l’esempio affascinante di luxury comfort tra il grigio notturno delle tuniche come vestaglie, che stupiscono, aprendosi, e mostrando le fodere di un tenero rosa, un brand che calza un paradigma di una immagine che riesce ad essere una eccellenza perché splendidamente di nicchia.....ed è solo una camicia........
23/26 Febbraio Milano White
Balossa LTD
press@balossashirt.com - www.balossashirt.com
tel.: 41796404941
office@balossashirt.com
www.facebook.com/balossashirt
www.instagram.com/balossaws

Più visti ultimi 30 giorniTutti