Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 22 Novembre 2017

La ripresa al Fila. Tutti disponibili

La ripresa al Fila. Tutti disponibili
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
LA RIPRESA AL FILADELFIA -

Non c'è tempo ne per riflettere sugli errori ne per riposare e riprendere fiato che già il Torino deve necessariamente correre se vuole arrivare nel calcio che conta in questo campionato 2017/2018

Ma prima di raccontarvi della seduta di oggi, mi piace iniziare ancora una volta dai social sempre più parte integrante tra i giocatori ed il filo diretto con i tifosi:

DANIELE BASELLI su proprio profilo tuitter l'altro ieri:

“Ci serve continuità. Alterniamo per svariate ragioni, prestazioni buone a meno buone, vittorie a passi falsi. Da qui fino al 6 gennaio, senza sosta, dovrà essere una lunga corsa. Che ci dovrà portare in alto. Dobbiamo farlo, POSSIAMO farlo. Serve testa e cuore Toro”

SPIRITO TORO -
Avanza sempre più lo spirito TORO nei giocatori di mister Sinisa Mihajlovic, e soprattutto avanza Daniele Baselli cresciuto tantissimo in questo ultimo anno che,  sempre più, si è integrato e cucito addosso la maglia del Toro a volte anche scendendo con i gradi di capitano in campo. Il suo post è un buon inizio di avvicinamento ai rossoneri.... ma le parole non bastano e non servono per muovere la classifica....

LA RIPRESA DI QUESTO POMERIGGIO AL FILADELFIA -

Presenti al Fila anche il Direttore Sportivo Petrachi e il Direttore Generale Comi

Mister MIHAJLOVIC si ritrova tutta la rosa al completo avendo recuperato l'ultimo degli infortunati Bonifazi, e Barreca già in gruppo da qualche giorno.

La preparazione odierna ha avuto inizio con i soliti esercizi di riscaldamento poi, in palestra e poi ancora con la palla difensori-attaccanti in pressing con la gestione del pallone.

Domenica partita quasi decisiva per il proseguimento del campionato a San Siro contro il Milan. Tutti i tifosi granata auspicano di rivedere la prestazione contro l'Inter anche se, sarà difficile prevedere se per questo possa essere il momento giusto per gli uomini di Mihajlovic di invertire la rotta visto gli alti e bassi di questo campionato.

Il Torino tornerà ad allenarsi domani a porte chiuse.