Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Moncalieri (Torino, Piemonte) - 18 Giugno 2011

La notte Bianca di Borgo Aje

La notte Bianca di Borgo Aje
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Dove un tempo le galline vivevano libere e felici, tanto da lasciare in eredità il loro nome al Borgo di Moncalieri conosciuto come Borgo Aje, il 18 settembre 2010 a partire dalle ore 20 fino alle ore 3,00 avrà luogo la prima edizione della Notte Bianca, che, per non dimenticare le originarie abitanti del luogo, è stata chiamata "La notte delle Aje". Nell'area compresa fra Largo Tre Martiri e Strada Genova (angolo Strada Villa Stellone e Via Beato Bernardo) compresa Piazza Failla, i negozi rimarranno aperti fino a tarda notte, si esibiranno vari gruppi musicali fra cui i Karisma (introdotti dagli Stereotypes), che faranno da colonna sonora alla loro esposizione di auto originali del telefilm Hazzard (Il Generale Lee) e Supecar (la mitica K.i.t.t.); gli Alchemy (cover band dei Dire Straits) e i Graffito (rock band) che si alterneranno al deejay di fama internazionale Gianluca Argante, su tre palchi dislocati lungo l'area interessata.
Ospiti della serata, direttamente da Zelig, i Mammuth.
La Union Model Company di Torino presenterà la prima edizione di Miss Borgo Aje, la cui vincitrice parteciperà di diritto all'edizione di Miss Moncalieri del 2011.
E poi ancora mercatini, un accampamento di templari, danza del ventre, balli di gruppo ed esibizioni varie proposte da una delle scuole di ballo più note di Moncalieri, la J.D.S. Dance diretta da Denise Abrate e poi Karaoke, giochi per bambini e artisti di strada.
Per chi vorrà cenare , non mancheranno appetitosi buffet proposti dai bar e locali del borgo, con la gustosa presenza della prestigiosa Accademia d' l'Agnulot del Gran Maestro Mario Albano.
Reporter: Alessandro.