Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - 17 Marzo 2017

L’ Aero Club dello Stretto dà il via al parapendio a Reggio Calabria...

L’ Aero Club dello Stretto dà il via al parapendio a Reggio Calabria...
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
L’ Aero Club dello Stretto dà il via al parapendio a Reggio Calabria: la scuola per tutti gli amanti del Volo Libero, un’ emozionante opportunità di praticare questo sport






L’Aero Club dello Stretto di Reggio Calabria, presieduto dal prof. Michele Buonsanti ha iniziato l’attività di scuola di Volo Libero, specialità Parapendio. La scuola, unica in Calabria, costituirà, per tutti gli amanti del Volo Libero, un’ emozionante opportunità di praticare questo sport nonché per combattere il grande abusivismo che c’è in Calabria…(ebbene si, anche in questo sport); il 90% dei piloti calabri ahimè sono autodidatti e siccome non si gioca alle bocce…si vuole scoraggiare anche quello che è l’abusivismo didattico, ossia, piloti che sotto pagamenti illeciti fanno scuola e vendono attrezzature senza avere le conoscenze idonee a tale scopo.









La struttura è aperta anche per chi vuole avvicinarsi a questa specialità semplicemente per provare l’ebbrezza del librarsi nell’aria. La scuola effettuerà anche voli in tandem con istruttori qualificati ed autorizzati dall’Aero Club d’Italia.







Per info: segreteria@aeroclubdellostretto.com




Fonte: www.strettoweb.com/