Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torre Del Greco (Napoli, Campania) - 26 Novembre 2016

La Stangata Finale. The Final Countdown.

La Stangata Finale. The Final Countdown.
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Quante persone sono pronte a salire sul carro dei vincitori??? Adesso ritorna sulla cresta qualche avvocato che fà da Santo Patrono degli obbligazionisti, mettendo in guardia chi, fra 13000 obbligazionisti, ovvero il solito gruppo che, anche se agisce in disarmonia, ha mantenuto l'attenzione su un fallimento destinato a sprofondare sottoterra. Sono gli avvocati che devono ringraziare il solito gruppo di obbligazionisti se ritornano in possesso dei loro soldi e non viceversa, parliamo dei soldi che anche loro sono insinuati al passivo, diversamente invece dall'arricchimento fatto ai danni di quegli obbligazionisti, presi alla sprovvista da questa enorme truffa fallimento e pensavano che gli avvocati "combattessero per loro" per farli ritornare in possesso dei loro soldi. La politica di " I Teng l'avvucat " è risultata un altro fallimento e molti se ne son resi conto con l'accredito del primo vero rimborso, dove chi ha saputo farsi valere, nonostante la domiciliazione dell'assegno fatta all'avvocato, ha preteso l'intero importo, a differenza di certi avvoltoi che sono arrivati a chiedere il 25% dell'assegno ricevuto. Gli avvocati che sono rimasti fuori dal contesto Deiulemar definiscono criminoso il comportamento di certi colleghi, mentre chi sta partecipando alla spartizione dice che gli compete per prestazione di servizio. Certo che molti vorremmo sapere quale servizio, visto che sono coinvolti centinaia di avvocati che nessuno ha visto e conosciuto e alla fine tutto il servizio si riduce alla presentazione dei documenti necessari per il fallimento. La prova sta nel fatto che in 5 anni non abbiamo visto un solo avvocato-obbligazionista agire da obbligazionista e basta, ovvero senza nessuna entrata di merito.Noi obbligazionisti diciamo una sola cosa: chi ha commesso errori in tutto il contesto truffa-fallimento e se ne abbiamo la prova, saranno perseguitati e pagheranno per i danni causati.Noi obbligazionisti, non abbiamo patteggiato quando ci volevano elemosinare, figuriamoci adesso se ci accontentiamo di percentuali.
Quando avranno pagato il 100% abbiamo da considerare un danno addosso morale, fisico, perdita di 5 anni di investimento, spossessati e impediti di usare i nostri risparmi. Tutto questo, nell’eventualità di scoprire soldi nascosti ancor più del legittimo risarcimento, cerchiamo qualcuno che mettesse a segno la STANGATA FINALE, quella che rappresentasse un risarcimento totale su quanto subito in questi anni. Sarà un caso ma un insieme di cose come la cacciata della curatela, l’apertura della nuova causa a Torre Annunziata ha prodotto effetti che nessuno osava più immaginare e il tutto in pochi mesi contro un dormiveglia di circa 5 anni. E’ stata messa a tecere quella voce che pronosticava un altro risarcimento del 2%; volevano ancora una volta elemosinare. La miccia è accesa, per adesso sentiamo sparare alcuni trac a nostro favore, ma attenti a non rimanere con miccia corta e bomba in mano.