Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 21 Novembre 2015

Juventus MIlan, dove vederla gratis

Juventus MIlan, dove vederla gratis
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Il big match della tredicesima giornata è Juventus-Milan, secondo anticipo di Serie A che si giocherà tra poche ora.

La partita potrà essere vista in diretta sulle pay tv nazionali di Sky Sport e Mediaset Premium.

Per gli abbonati Mediaset il canale che trasmetterà la partita è Premium Sport HD e Premium Sport.

Per gli abbonati Sky invece bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport HD e Sky Sport Calcio.

Anche in streaming gli utenti potranno seguire il match sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

I tifosi più appassionati potranno assaporare l’ampio pre - partita previsto con le immagini trasmesse direttamente dagli spogliatoi delle due squadre.

Allo Juventus Stadium la Juve cercherà di vincere e confermare i progressi visti nelle ultime due gare di campionato.

Gara speciale per l’ex di turno il tecnico juventino Massimiliano Allegri.

La formazione sembra quasi decisa, due soli i dubbi da sciogliere: Alex Sandro per Evra mentre in attacco giocherà uno tra Cuadrado o Hernanes.
Lunga la lista degli infortunati per il Milan: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, De Jong. In avanti Sinisa Mihajlovic punterà su Bacca in attacco con Niang e Cerci. Bonaventura scala a centrocampo. In difesa i due centrali saranno Alex e Romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba;Cuadrado, Dybala, Morata
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang.

JUVENTUS MILAN DOVE VEDERLA GRATIS
La gara di questa sera dello JStadium, potrà essere vista non solo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming gratis sulle web-tv Rojadirecta e LiveTv.
La gara di questa sera pur mantenendo sempre il suo fascino, quest’anno non avrà l’importanza di qualche anno fa quando valeva lo scudetto, oggi entrambe le squadre sembrano essere lontani da questo obiettivo. Nella Juventus ci sono alcuni dubbi da sciogliere. Per Allegri c’è il ballottaggio sulla sinistra tra Evra e Alex Sandro, con il primo favorito, e l’altro nodo da snodare, chi tra Cuadrado ed Hernanes. Nel Milan invece il tridente d’attacco sarà formato da Bacca-Niang e Cerci con Bonaventura che sarà dislocato nei tre di centrocampo. Nel reparto difensivo Alex sembra avere la meglio su Mexes e Zapata.
Juventus-Milan, dove vederla in diretta gratis e streaming
Per chi, invece in una giornata come questa dove Torino è super blindata per i tanti eventi in simultanea o quasi , tra la visita del Premier Renzi a Venaria, la cantante Madonna e la super sfida di tra poco tra Juventus e Milan vorrebbe godersela in santa pace a casa, senza il possesso di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium è possibile la visione tramite streaming sulle piattaforme Sky Go Premium Play (magari avvalendosi del favore ad un amico che è in possesso dell’abbonamento) e in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.