Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Isola Di Capo Rizzuto (Crotone) - 4 Giugno 2018

Isola Capo Rizzuto, 41enne in manette per tentato omicidio

Isola Capo Rizzuto, 41enne in manette per tentato omicidio
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
I carabinieri della locale Tenenza di Isola Capo Rizzuto, supportati dai colleghi della Stazione di Cutro hanno arrestato R.F 41enne, imprenditore agricolo, ritenuto responsabile di tentato omicidio. L’uomo, al termine, è salito a bordo della sua autovettura Fiat punto e, secondo le prime ricostruzioni,ha investito volontariamente un pastore 50enne di Isola Capo Rizzuto, trasportato successivamente in ospedale.

Secondo alcuni racconti pare che a scaturire la lite sia stato il passaggio di un gregge di pecore sul terreno di R.F. che già in passato aveva portato i due a frequenti litigi verbali. Stavolta l'imprenditore ha perso letteralmente la pazienza e in preda alla rabbia ha investito il 50enne. L’arrestato, datosi alla fuga, subito dopo aver commesso il fatto, al termine di immediate ricerche, è stato rintracciato dai carabinieripresso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In foto la Fiat Punto usata per il tentato omicidio