Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 13 Gennaio 2018

IO SONO COME TE: La novità blogger passa da Ejay Ivan Lac!

IO SONO COME TE: La novità blogger passa da Ejay Ivan Lac!
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Quanto la gente comune può essere protagonista di ogni giornata? Sicuramente i social network rendono tutti protagonisti, spesso le persone comuni riescono a scavalcare i post di vip, di star internazionali, l'unica differenza è che non vengono mai intervistate da nessuno, nonostante gli utenti di Facebook e Instagram, siano molto attivi nella vita virtuale di tutti i giorni, entrando nelle case di centinaia di persone!

Ejay Ivan Lac, blogger, social star, scrittore e musicista, un contenitore di idee, tal volta molto controverse, decide di aprire una rubrica interessante nel suo blog ufficiale, intitolata "IO SONO COME TE" dove le persone, comuni, quelle che aggiungi tra gli amici di Facebook, che incroci per strada, sul bus, il treno, si mettono a nudo per essere intervistate da lui stesso, via chat, o via Mail.

Ogni Giovedì, a partire dal 18 Gennaio, troveremo una persona comune, farà un lavoro normale? sarà un artista per passione? una casalinga, uno studente o disoccupato? chi può dirlo, ogni puntata sarà una scoperta!

Tutti possono proporsi, tutti possono essere intervistati nel blog di questo interessante personaggio!

"La mia idea di fondo è chiara e precisa, voglio intervistare gente comune, proprio come quando si intervista una super star, un attore famoso, un cantante, cercando di capire la società, cercando di capire l'essere umano, come vive la propria vita, come vive la sua esistenza"

Non ci resta che aspettare Giovedì 18, per sapere cosa le persone hanno da dire, forse un modo per scoprire cosa la società chiede, per sentirci tutti protagonisti, per questo interessante esperimento mediatico, molto particolare!


Per saperne di più
http://ejayivanlacworld.blogspot.it