Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Orbassano (Torino, Piemonte) - 13 Ottobre 2017

Investito sulle strisce: attraversamento 'veloce' ?

Investito sulle strisce: attraversamento 'veloce' ?
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Incidente stradale ad Orbassano. E' successo ieri mattino alle ore 6:45 in via Dei Nanni.

Un quindicenne, è stato investito da un furgone. La dinamica non è chiara anche se alcuni testimoni parlerebbero di un attraversamento "azzardato o Veloce" in concomitanza con l' arrivo della linea del bus n.5 che collega Orbassano alla Città di Torino, che serve anche tutto il comune orbassanese e che tutti gli studenti a quell'ora si servono per andare a scuola.

L'attraversamento è avvenuto sulle strisce pedonali ed in prossimità di un giardino pubblico dove, la panoramica e l'arrivo di autoveicoli non è ben percettibile. Sul posto 118 e Polizia la Locale per i rilievi di rito, le condizioni del ragazzo apparentemente non gravi sono poi state confermate dopo il ricovero in ospedale ieri pomeriggio con una prognosi di 60 giorni salvo complicazioni  

Sono in corso le indagini di rito da parte della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Domenico Santarcangelo per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.