Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bisceglie (Barletta-andria-trani) - 21 Aprile 2017

Invasione BiSMART

Invasione BiSMART
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
In occasione dell'evento annuale #invasionidigitali BiSMART si prepara ad accogliere un pubblico di amanti della cultura, armati di macchina fotografica, voglia di condividere e curiosità. Il giorno scelto per #invasioneBiSMART è domenica 30 aprile 2017 (http://www.invasionidigitali.it/invasione/invasione-bismart/).
PROGRAMMA
h. 9.00 – Incontro e registrazioni presso il Museo Diocesano
h. 9.30 – Visita (gruppo max 20 persone) alla mostra “Bisceglie e i suoi Santi. 850 anni di storia religiosa e civile della città di Bisceglie, raccontati attraverso le immagini dei Santi di Bisceglie”.
Le visite si susseguiranno ogni 15 minuti, per gruppi da 20 persone massimo. L’ultimo ingresso è previsto per le 10.00. La visita dura 1 ora circa.
h. 10.00 – 12.00 – alla scoperta del centro storico, ripercorrendo i luoghi della mostra:
Palazzo Vescovile (sede del museo)
Cattedrale
Seggio – Piazza Cattedrale
Via Cardinale Dell’Olio
Arco del Catalano
Teatro Garibaldi – Porta Zappino
h. 12.00 – Visita al Palazzo Tupputi
All'interno del Palazzo Tupputi, sede del Laboratorio Urbano di Bisceglie, oltre alla visita delle struttura, sarà possibile visitare inoltre:
La mostra “A Polaroid For a Refugee”. Il progetto fotografico della fotogiornalista italiana a Londra, Giovanna Del Sarto, dedicata alla integrazione sociale, al Mediterraneo e ai migranti (http://www.huffingtonpost.it/2017/02/08/polaroid-refugee-roma_n_14637264.html)
Il percorso multisensoriale allestito dal GAL Ponte Lama “Dalla Terra al Mare“
IL KIT DELL’INVASORE
Smartphone, macchina fotografica, telecamera
Connessione Internet
Essere iscritto a un social network (Facebook, Twitter, Instagram o altro)
Tanta iniziativa, curiosità, creatività
Durante la mattinata, i partecipanti verranno stimolati a interagire con i canali social del progetto BiSmart mediante la pubblicazione di post, foto, video e audio, con gli hashtag #invasionidigitali - #invasionebismart.