Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 17 Ottobre 2016

Inter: da anti Juve a "ciclone" nero-azzurro sui tifosi...

Inter: da anti Juve a
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
La foto è di Massimo Rana

Inter "ciclone" dopo l'ottava giornata di campionato.

La squadra del tecnico olandese De Boer sprofonda in casa contro il Cagliari per 1-2 in una partita fortemente condizionata dalla polemica esplosa in mattinata tra il capitano Icardi e la Curva Nord per alcune frasi riportati nell'autobiografia del giocatore argentino e scivola a -10 punti dalla capolista Juventus.

Supremazia nerazzurra nel primo tempo, ma i nero-azzurri non riescono a finalizzare.

L'occasione più chiara è il rigore sbagliato da Icardi al 24': l'argentino, insultato dalla Curva Nord per tutto il match, manda malamente a lato, angolando troppo il tiro, sarà una mia impressione ma in tutta sincerità credo che l'errore è di "volontà"

Secondo tempo spettacolare: Handanovic salva due volte su Di Gennaro e Melchiorri, mentre al 56' arriva il vantaggio di Joao Mario dopo una combinazione con Perisic.

La partita sembra in discesa ma il gol di Melchiorri al 71', arrivato grazie ad un errore di Murillo, gela il Meazza e riapre il match con gli isolani che ci credono.

De Boer inserisce Eder e Jovetic, ma ottiene l'effetto contrario: i nerazzurri, sfilacciati, subiscono l'1-2 per colpa della sfortunata autorete di Handanovic su cross dello scatenato Melchiorri.

Pareggio casalingo per la Lazio contro il Bologna. Affossati da Helander, i biancocelesti trovano il pareggio al 96' con un rigore (molto dubbio) trasformato da Immobile.

Rimonta lampo del Sassuolo contro il Crotone: dopo il gol nei primi minuti di Falcinelli, e 4 traverse, due per parte, i neroverdi ribaltano il risultato nel finale con Sensi e l'esordiente Iemmello. 0-0 infine tra Genoa ed Empoli, l'ingenua espulsione di Lazovic condiziona pesantemente il Grifone.


Questo il quadro completo dei risultati di ieri:

Genoa-Empoli 0-0

Inter-Cagliari 1-2

56' Joao Mario (I), 71' Melchiorri (C), 86' aut. Handanovic (I)

Lazio-Bologna 1-1

10' Helander (B), 96' rig. Immobile (L)

Sassuolo-Crotone 2-1

2' Falcinelli (C), 83' Sensi (S), 86' Iemmello (S)

Fiorentina - Atalanta 0-0

Questa sera Palermo - Torino