Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Alcamo (Trapani, Sicilia) - 6 Marzo 2011

Incidente mortale ad Alcamo nel centrale Viale Europa

Incidente mortale ad Alcamo nel centrale Viale Europa
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
6 marzo 2011 - Incidente mortale ad Alcamo.
Tragico incidente in pieno centro di Alcamo, a perdere la vita un anziano signore di 81 anni, si tratta di Benedetto Milazzo che si trovava alla guida della sua Fiat 600 di colore bianca.
Il pauroso tamponamento e avvenuto alle prime ore dell'alba attorno alle 6,30 nel centralissimo Viale Europa ad Alcamo, una strada a due corsie.
La vittima che viaggiava a bordo della sua Fiat 600, proveniva dalla via Benedetto Croce e stava attraversando il Viale Europa, quando improvvisamente su di lui è piombata una Bmw guidata da un giovane F .C. di 30 anni che ha investito la parte posteriore della piccola utilitaria facendola carambolare per quattro metri per poi schiantarsi in un muretto.
Per la velocità elevata della macchina sportiva l'impatto è stato violentissimo, l'anziano è morto sul colpo. Ripreso dallo shock, il giovane ha subito cercato di prestare soccorso, ha chiamato ambulanza e forze dell'ordine.
Ancora non sono stati resi noti gli esami tossicologici ma di certo il giovane adesso rischia un'incriminazione per omicidio colposo.