Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma, Lazio - 17 Gennaio 2011

In Breve Roma

In Breve Roma
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
ROMA:Ustionato per amore

Un romano di 23 anni confessa il tradimento alla fidanzata e per convincerla a non lasciarlo, come prova d'amore, dà fuoco alla propria auto cospargendola di benzina senza rendersi conto di essersi inzuppato di liquido infiammabile. Quando con l'accendino accende il rogo viene avvolto completamente dalle fiamme. È accaduto sabato sera in un parcheggio in via Rodolfo Valentino, a Montesacro. Il giovane rischia di morire: ha ustioni di terzo e quarto grado sul 95% del corpo.

Piromane in manette

Ha appiccato un incendio a un canneto adiacente ad un edificio scolastico, a Fiumicino. Il piromane, un operaio di 36 anni, sorpreso dai carabinieri, è stato arrestato con l'accusa di incendio doloso.

Boscaioli ladri

Due romeni, di 43 e 21 anni, incensurati, che avevano sezionato diversi alberi, già tagliati, dal parco dei Castelli Romani sono stati arrestati dai carabinieri di Rocca di Papa per furto aggravato in concorso.

Topo d'auto

Sabato notte i carabinieri di Frascati hanno arrestato un albanese, sorpreso mentre tentava di rubare una Citroen AX. Dopo i tanti furti dei giorni scorsi i militari avevano raddoppiato i pattugliamenti, impiegando anche uomini in borghese e auto di copertura.