Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma, Lazio - 13 Gennaio 2011

In Breve Roma

In Breve Roma
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
ROMA:Studente suicida

Un giovane si è lanciato da una scala di emergenza, all'interno della città universitaria della Sapienza, nella facoltà di Lettere, facendo un volo di dieci metri. Il ragazzo è arrivato in ospedale in condizioni critiche ed è morto per arresto cardiaco. Per gli inquirenti si tratta di suicidio.

Agguato al senatore

Un cittadino afghano di 34 anni ha tentato di incendiare le gomme dell'auto del senatore del Pdl Antonio Angelucci, una Ferrari parcheggiata in via della Ara Coeli. L'uomo, che aveva un cartone e un accendino, è stato subito bloccato dagli uomini della scorta del parlamentare, re delle cliniche private romane ed editore.

Tentata rapina

Un italiano di 31 anni, con precedenti, è stato arrestato per aver tentato di rapinare un negozio all'interno del Centro Commerciale Le Torri a Tor Bella Monaca.

Card per i giovani

È gia attiva e utilizzabile la Card Under 25, che permette ai più giovani di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici. La Card è riservata a chi ha da 10 a 25 anni e il parametro Isee inferiore a 20 mila euro annui. Info www.atac.roma.it.