Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Imperia (Liguria) - 27 Luglio 2010

Imperia,19enne muore in un incidente sul Capo Berta

Imperia,19enne muore in un incidente sul Capo Berta
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Tornavano dalle Rocce di Pinamare di Andora, Lorenza D., 19 anni ancora da compiere, di Barge, in provincia di Cuneo, e le sue amiche. La ragazza, al volante di una Subaru, forse per un colpo di sonno, poco dopo il ristorante Capo Berta, chiuso da anni, ha allargato la curva per schiantarsi contro un pullman di linea che procedeva verso Diano Marina. Nell'urto il motore dell'auto ha investito in pieno la ragazza che è morta sul colpo. Le sue amiche invece, pur gravi, si sono salvate e ora sono ricoverate negli ospedali di Imperia e Sanremo.

L'incidente si è verificato intorno alle 8,20 e l'Aurelia è andata ben presto in tilt. I vigiili urbani all'altezza di piazza Ulisse Calvi hanno dirottato il traffico verso monte. Impossibile quindi raggiungere Diano Marina passando sull'Aurelia. Per quasi venti minuti i vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato con cesoie e divaricatori per aprire la parte anteriore della Subaru sotto la quale è rimasta incastrata la ragazza che ha perso la vita. Biondina, con mini gonna corta, Lorenza, stava viaggiando sui tornanti di Capo Mele. Era contenta perché aveva trascorso una serata felice insieme alle sue amiche di sempre. All'improvviso nell'affrontare una curva lunga ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un bus della Riviera Trasporti. Nell'urto sono rimasti feriti leggermente l'autista e alcuni passeggeri. Tutti soccorsi dal 118 di Imperia e dai vigili del fuoco. Per ricostruire la dinamica dell'incidente è arrivato il comandante della polstrada Andrea Frumento. I mezzi, sia l'auto che il pullman, sono stati sequestrati.

Più visti della settimanaTutti