Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Reggio Calabria, Calabria - 9 Febbraio 2011

Il ritorno dei "Pomeriggi Culturali"

Il ritorno dei
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Ritornano in riva allo Stretto il ciclo di manifestazioni denominati "Pomeriggi Culturali" organizzati dal Circolo Culturale "L'Agorà" in collaborazione con la Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" di Reggio Calabria ed i ed i laboratori di ricerca del sodalizio reggino, gruppo di ricerca Mnemos, centro studi "Gioacchino e Napoleone" e Centro Studi italo-ungherese "Árpàd". Gli appuntamenti saranno incentrati su incontri di diverso tipo quali quelli relativi a tematiche storiche, letterali, antropologiche, ambientali. Il palinsesto relativo al mese di febbraio ha in programma due date quella di giovedì 17 e quella del 24. In tale giornate si discuterà sui seguenti temi "CARNASCIALIA: il Carnevale in Calabria", relatore Orlando Sorgonà (Circolo Culturale "L'Agorà" e "L'editore racconta la rivolta di Reggio" relatori Franco Arcidiaco (La Città del Sole edizioni) e Roberto Laruffa (Laruffa editore).
Le manifestazioni in argomento si terranno presso nella sala "Vitrioli" della Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" di Reggio Calabria con inizio alle ore 16,00.