Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Reggio Calabria, Calabria - 9 Febbraio 2011

Il ritorno dei "Pomeriggi Culturali"

Il ritorno dei
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Ritornano in riva allo Stretto il ciclo di manifestazioni denominati "Pomeriggi Culturali" organizzati dal Circolo Culturale "L'Agorà" in collaborazione con la Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" di Reggio Calabria ed i ed i laboratori di ricerca del sodalizio reggino, gruppo di ricerca Mnemos, centro studi "Gioacchino e Napoleone" e Centro Studi italo-ungherese "Árpàd". Gli appuntamenti saranno incentrati su incontri di diverso tipo quali quelli relativi a tematiche storiche, letterali, antropologiche, ambientali. Il palinsesto relativo al mese di febbraio ha in programma due date quella di giovedì 17 e quella del 24. In tale giornate si discuterà sui seguenti temi "CARNASCIALIA: il Carnevale in Calabria", relatore Orlando Sorgonà (Circolo Culturale "L'Agorà" e "L'editore racconta la rivolta di Reggio" relatori Franco Arcidiaco (La Città del Sole edizioni) e Roberto Laruffa (Laruffa editore).
Le manifestazioni in argomento si terranno presso nella sala "Vitrioli" della Biblioteca Comunale "Pietro De Nava" di Reggio Calabria con inizio alle ore 16,00.

Più visti della settimanaTutti