Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Crotone (Calabria) - 19 Ottobre 2016

Il centrocampista Nello Salzano prima di Crotone-Napoli

Il centrocampista Nello Salzano prima di Crotone-Napoli
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Domenica 23 ottobre per la città di Crotone e il Crotone Calcio sarà un giorno importante: verrà disputata la prima partita di Serie A nello Stadio Ezio Scida di Crotone dopo l'ampliamento della tribuna e i lavori di ammodernamento del campo sportivo. Gli allenamenti della squadra di mister Nicola proseguono in vista della nona partita di campionato Serie A Tim 2016/2017, contro il Napoli.

Per il centrocampista Nello Salzano il club storico è un avversario di grande spessore: "Noi dobbiamo preparare le partite tutte nello stesso modo, che sia il Napoli o un'altra squadra, cercando di portare il risultato positivo a casa".

Dopo il 2-1 inflitto dal Sassuolo, per il napoletano Nello Salzano, maglia numero 20 dell'FC Crotone, questa partita sarà un derby e, dopo il Crotone, il Napoli è la sua squadra del cuore: "sin da piccolo ho sempre sognato di giocare lì". La vittoria potrebbe ridare morale ai rossoblu, dopo aver totalizzato solo un punto dall'inizio campionato.

Fonte: fcrotone.it / fctv