Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 14 Marzo 2017

Il Toro ha ripreso in vista Inter. Pestone per Maxi Lopez

Il Toro ha ripreso in vista Inter. Pestone per Maxi Lopez
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp
Dopo la sconfitta contro la Lazio di ieri sera per 3 a 1 il Torino si è ritrovato questa mattina presso il centro sportivo Sisport in vista della partita di sabato contro l'Inter.

La seduta si è svolta come avviene sistematicamente dopo una partita ufficiale in due sedute: defaticante per i protagonisti, allenamento per il resto del gruppo.

Scaldano "le gambe" direi in maniera prepotente per quanto visto questa mattina Castan in palla e super motivato prontissimo al rientro contro una grande di questo campionato. Stessa cosa per Maxi Lopez e Molinaro che potrebbe dare respiro a Barreca, bene anche Zappacosta e Valdifiori.

C'è da annotare per Maxi Lopez, una leggera botta al piede destro, ma non destano particolari preoccupazioni allo staff medico, questo scrive il sito del Torino F.C.

Continua invece in palestra il lavoro personalizzato per Obi, mentre Avelar ha svolto sul campo principale un programma specifico.