Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sasso Marconi (Bologna) - 19 Ottobre 2011

Il Migliore Chef Italiano 2012 è Aurora Mazzucchelli

Il Migliore Chef Italiano 2012 è Aurora Mazzucchelli
Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER-
Il Migliore Chef Italiano 2012 è Aurora Mazzucchelli del Ristorante Marconi (a Sasso Marconi).

Il Sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti, a nome di tutta la comunità sassese, si è complimentato con la "cheffa" affermando che "è motivo di orgoglio per tutti noi avere nel territorio un'eccellenza di questo livello. Già nel 2009 l'amministrazione comunale aveva consegnato il Premio Performance d'Impresa al Ristorante Marconi in occasione dell'attribuzione della stella Michelin e, apprendiamo con piacere, che il percorso di ricerca non si sia fermato portando nuovi prestigiosi frutti. Il lavoro che stiamo realizzando a vari livelli sugli stili di vita, sulla tutela dei prodotti tipici e sulla qualità dell'ambiente passa anche da piccole-grandi esperienze come quelle del Marconi per la capacità di interpretare il prodotto tipico secondo standard di alto livello, e sarà nostra cura coinvolgere gli chef locali in progetti mirati sulla cultura del buon cibo soprattutto con i ragazzi delle scuole. Aurora Mazzucchelli è a questo proposito il nostro testimonial d'eccezione come esempio di passione, dedizione, ricerca e successo".


In allegato alcune immagini della premiazione scattate da Alessandro Castiglioni.
Il Premio è stato consegnato con menzione speciale Sognatori del Gusto ed è stato consegnato da Clemente Vachon, International Relations
Manager di S.Pellegrino.